Cronaca

Minaccia ex moglie con un fucile, arrestato

CERFIGNANO- Aveva minacciato la ex moglie con un fucile, ed al termine di una serie di condotte persecutorie, sabato 8 febbraio era stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Pochi giorni dopo, su specifica istanza, era stato scarcerato ma con il limite imposto del divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla ex moglie e non avere alcun contatto con quest’ultima.

Ma il provvedimento ha avuto vita breve in quanto De Rinaldis Carmine, 37 anni, è stato arrestato nuovamente martedì pomeriggio dai Carabinieri di Poggiardo. A far scattare le manette, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, sono state ben tre violazioni del divieto imposto, il 17, il 18 e 20 marzo con ripetuti contatti ed in un caso anche con la violazione del divieto di avvicinarsi.

Non hanno tardato ad arrivare le denunce da parte della ex moglie e del convivente di ques’ultima, a seguito delle quali, i successivi accertamenti da parte dei Carabinieri di Poggiardo hanno consentito all’Autorità Giudiziaria di ripristinare la misura cautelare nei confronti del 37enne di Cerfignano. Il De Rinaldis, al termine delle formalità di rito, è stato nuovamente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza.

 

Articoli correlati

Il Comitato per le periferie lancia la petizione contro la Tasi

Redazione

Omicidio scafista, la Cassazione conferma le condanne

Redazione

Scomparso in mare, ritrovato il corpo senza vita di Zagaria

Redazione

Melissano, bar “raduno di spacciatori”: sospesa licenza per 15 giorni

Redazione

Rissa in famiglia, 5 denunce a Nardò

Redazione

Taranto, gravi carenze igienico-sanitarie: chiusi 3 bar e sanzioni per 4500 euro

Redazione