M5S Report: su Telerama il messaggio di Beppe Grillo

M5S Report: il quarto appuntamento ha l’obiettivo di richiamare l’attenzione di quanti più telespettatori è possibile sul messaggio di Beppe Grillo per le elezioni europee.

tg m5s

LECCE- Verso le elezioni europee: in onda su Telerama  il messaggio di Beppe Grillo. Dopo le 24 puntate a partire da settembre e soprattutto dopo l’aggiunta della terza messa in onda di M5S Report, che contiene il notiziario ufficiale “5 Giorni a 5 Stelle”, ora l’attenzione di Carlo Toma e del Meetup Amici M5S Maglie  è tutta rivolta a potenziare, dal punto di vista comunicativo, la tornata delle elezioni europee.

E’ per questo, proprio in funzione delle elezioni europee, che Carlo Toma ha programmato una quarta messa in onda. A partire da giovedì 27 alle 19,15, infatti, si aggiungerà un altro appuntamento con M5S Report su Telerama: il notiziario include “Un anno a 5 Stelle” che è il resoconto dell’attività politica dei parlamentari svolta in un anno ed è un’importante testimonianza del loro impegno, a fronte di chi sostiene che essi in Parlamento siano rimasti passivi.

Adesso il quarto appuntamento di M5S Report settimanale ha l’obiettivo di richiamare l’attenzione di quanti più telespettatori è possibile sul messaggio di Beppe Grillo per le elezioni europee. Giovedì 3 aprile, infatti, alle 19,15 il video di Grillo per le europee sarà trasmesso integralmente.