Enel: attesa per Jackson

Dopo la sconfitta contro Bologna l'Enel basket si prepara a due impegni esterni consecutivi contro Pistoia e Montegranaro. Intanto domani scade il contratto di Jackson

basketTasco

BRINDISI-  Al secondo posto si è agganciata anche Montepaschi Siena. Adesso sono tre le squadre che inseguono Milano, ieri vittoriosa nel posticipo contro Montegranaro. I milanesi adesso hanno un vantaggio di sei punti su Brindisi, Cantù e Siena. La squadra di coach Bucchi riflette sulla sconfitta contro Bologna e comincia a pensare al prossim impegno di campionato che vedrà i biancazzurri ospiti di Pistoia.

Il calendario di Lega A obbliga la formazione salentina a un doppio turno esterno. Infatti, dopo il viaggio in Toscana, l’Enel sarà di scena, sabato 5 aprile, sul parquet di Montegranaro.

Domenica scorsa coach Bucchi ha potuto contare sui rientri di Todic e Dyson. Intanto c’è attesa per il futuro di Jackson. Il play con nazionalità maltese ha un contratto in scadenza domani. La società deciderà se confermarlo o tornare sul mercato per la sua sostituzione poiché non ha convinto pienamente lo staff tecnico.