Prato-Lecce, la diretta in esclusiva su Telerama e in streaming su Teleramawebtv

Ottica Salomi

LECCE- Trasferta giallorossa a Prato. Sarò una partita non facile, ma mister Lerda è positivo: “All’andata ci misero in difficoltà, arrivarono a Lecce con un filotto positivo. Come al solito abbiamo massimo rispetto dell’avversario, ma siamo consapevoli delle nostre possibilità. E’ un avversario a cui è difficile fare gol, si difende con tutti gli effettivi, sono corti e applicati. Sono fiducioso che forniremo una prestazione caratteriale e motivazionale importante”.

Nell’incontro di oggi Barraco e Doumbià potrebbero essere impiegati sia da esterni che da seconde punte. Nella lista dei convocati si rivede anche Zigoni, non in perfette condizioni e per questo potrebbe accomodarsi in panchina salvo ritornare utile nei minuti finali. Sull’asse di sinistra invece l’eventualità di vedere agire Rullo e Lopez, con l’uruguaiano più avanzato, non è da sottovalutare, un’ipotesi da prendere in considerazione solo a partita in corso. Per Lerda le assenze non contano e cita il suo allenatore Franco Scoglio.

La partita del Lecce sarà possibile vederla solo attraverso il canale 12 del digitale terrestre di Telerama (o in streaming su trnews.it o teleramawebtv.it). Il tutto a partire dalle 14 per gli aggiornamenti pre partita.

Fischio d’inizio alle ore 14,30 agli ordini del sig. Fabio Piscopo

 
Abitare Pesolino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*