11 chili di marijuana in auto, il proprietario scappa a piedi

Una Smart non si ferma all'alt dei carabinieri a Squinzano. Dopo un inseguimento, l'uomo alla guida scende e scappa a piedi per le campagne. In macchina c'erano 11 chili di marijuana.

cc campi

SQUINZANO- 11 chili di marijuana confezionati in 10 pacchi riposti in due sacchi. Un maxi sequestro di droga operato dai carabinieri di Squinzano venerdì sera dopo un pericoloso inseguimento alla periferia del paese. Una Smart con un giovane alla guida non si è fermata all’alt imposto dai militari fermi nella zona artigianale del paese. 

Ne è nato un inseguimento terminato, dopo alcuni chilometri , con lo schianto della Smart su un muretto e la fuga a piedi per le campagne. Prima di abbandonare l’auto pero il conducente ha provato a portarsi dietro i due sacchi con la droga. Se ne è disfatto qualche metro dopo abbandonali poi nelle campagne. Probabilmente gli intralciavano la fuga.

I carabinieri hanno sequestrato sia l’auto che la marijuana ed ora stanno continuando nelle indagini per identificare il conducente.