Sarah Memmola torna al Teatro Italia: “Canto per la mia città”

Dopo il terzo posto ottenuto nell'edizione albanese di x factor, Sarah Memmola torna a esibirsi a Francavilla Fontana per esibirsi in una serata voluta dall'amminsitrazione. "Oggi - ha detto l'artista - ho cantato per la mia città"

sarah Memmola

FRANCAVILLA-  Così com’era iniziata, così è finita. Da Francavilla Fontana, il suo paese, Sarah Memmola, ai nostri microfoni, annunciò la sua partecipazione a X Factor. A Francavilla, con una bella serata in suo onore patrocinata dall’Amministrazione Comunale, questa avventura si è chiusa. Il terzo posto ottenuto nell’evento, ma anche l’affetto indistinto di due popoli, quello albanese e quello Italiano, uniti non solo da noti fatti storici e dalla vicinanza culturale e geografica. Ma anche, da oggi, da una salentina doc che è tornata per l’occasione a cantare di fronte alla sua comunità dal palco, quello del cinema Italia, che per primo l’ha vista esibirsi.

E poi, gran chiusura insieme al compagno Mario Nunziante. Per un futuro luminoso che poggia le sue basi su un passato fatto di sacrifici e, finalmente, grandi successi.