Cronaca

Ladri in azione nella notte, caccia a una Bmw

TREPUZZI- È caccia ad una Bmw a bordo della quale una banda di ladri ha tentato di mettere a segno un furto nella notte in un’area di servizio. Pochi minuti prima delle 2 l’auto era ferma nel parcheggio dell’area di servizio Agip alla periferia di Trepuzzi, lungo la strada che porta a Surbo.

I banditi avevano già scassinato l’ingresso del bar ed avevano portato fuori 3 slot machine , pronte per essere caricate sull’auto e portate via.  Il lavoro dei ladri però è stato interrotto dall’arrivo di una pattuglia della vigilanza che si è gettata all’inseguimento della Bmw. I ladri hanno avuto la meglio e sono riusciti a farla franca. Le slot sono però rimaste sul posto.

Qualche ora più tardi, e qualche chilometro più a Nord, a Salice Salentino, ancora ladri in azione, questa volta nel bar tabacchi alemanno di via De Castris, nel centro abitato.

Qualche stecca di sigarette e dei gratta e vinci il bottino che i malviventi sono riusciti a portar via, anche questa volta costretti ad una veloce fuga dall’arrivo della vigilanza.

Sul posto, in entrambi i casi sono intervenuti i carabinieri di Campi Salentina che ora stanno conducendo le indagini visionando i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza .

Articoli correlati

Cade mentre pota l’albero, 72enne in Rianimazione

Redazione

Lavoro stagionale, rinviata la convenzione per Boncuri

Redazione

“Fame!”, cantando e ballando per i bambini di Cuoreamico

Redazione

Racale: a fuoco un’auto parcheggiata in giardino abitazione. Non si esclude il dolo

Redazione

Inventarsi un lavoro al tempo della crisi: “cambio fiori al cimitero”

Redazione

10 milioni di euro il debito tra case popolari e Aqp, a rischio erogazione per 4mila famiglie

Redazione