Enel, Dyson e Todic ci sono

Contro Bologna il coach dell'Enel basket Piero Bucchi potrà contare anche su Dyson e Todic assenti contro Cantù. Ultima chiamata per Jackson.

enel basket

BRINDISI- Per la sfida di domenica prossima contro Bologna il coach dell’Enel basket Piero Bucchi potrà contare anche su Dyson e Todic. Lo staff sanitario, diretto dal Dottor Palaia, ha restituito i due giocatori al proprio coach. Assenti domenica scorsa contro Cantù potranno far pesare la propria presenza contro Granarolo Bologna.

I brindisini sono chiamati a reagire dopo la sconfitta sul parquet di Cantù. Uno stop costato il secondo posto in solitudine ai salentini, ora raggiunti dai canturini in seconda posizione. Una frenata che non deve arrestare però le ambizioni della squadra salentina, cioè quella di raggiungere i play off occupando il miglior piazzamento possibile.

Intanto il direttore sportivo Nicolai tende a spegnere le voci su un possibile taglio di Jackson. “Non ha fatto male finora – afferma il dirigente -, e sapevamo che non è un trascinatore. Domenica prossima ci aspettimao molto da lui”. Tuttavia, il suo contratto scadrà tra una settimana.