Cronaca

Auto contromano sulla Tangenziale Est, scontro frontale: ferito il nostro regista Stefano De Tommasi

LECCE- Poteva essere una tragedia e poco ci è mancato. Fortunatamente i conducenti delle due auto coinvolte nel terribile incidente avvenuto nel pomeriggio sulla Tangenziale Est di Lecce nei pressi dello svincolo per lo stadio sono rimasti solo lievemente feriti. E questo ha fatto tirare a noi di Telerama un sospiro di sollievo perchè alla guida della punto aziendale che si è scontrata frontalmente con un’altra punto che per una manovra sbagliata e imprudente ha imboccato la tangenziale contromano, c’era il nostro regista Stefano De Tommasi.

Alle 15, dopo una giornata di lavoro trascorsa a Telerama, nella sede della zona industriale , Stefano stava rientrando a casa, pronto a proseguire i festeggiamenti per i suoi 40 anni, compiuti proprio oggi.

All’improvviso lo scontro. Il nostro regista si è trovato la punto di fronte e per lui evitarla è stato impossibile. L’auto, a velocità sostenuta, procedeva in direzione Brindisi, ma la corsia di marcia era quella sbagliata. La donna alla guida, Giuseppina Manno, 54enne di Trepuzzi, l’aveva imboccata in un punto imprecisato. In stato di forte choc la donna non ha saputo fornire agli agenti della stradale elementi utili a ricostruire l’esatta dinamica.

L’impatto è stato frontale. Le due auto si sono accartocciate. Fortunatamente cinture di sicurezza ed Airbag hanno salvato entrambi. Sul luogo dello scontro anche diversi testimoni che hanno assistito alla scena e che hanno raccontato l’accaduto agli agenti.

Sul posto anche il 118 che ha trasportato i due feriti in ospedale. Per loro solo qualche contusione e naturalmente tanto spavento. Ora la Polstrada sta ricostruendo l’accaduto cercando di capire quanti chilometri la donna abbia percorso contro mano e che cosa l’abbia indotta in errore. Per ora, come prassi vuole, la patente le è stata ritirata e la donna è stata sottoposta all’alcol test.

Da parte di nostra, un pomeriggio di paura e di ansia, ma ora che sappiamo che il nostro Stefano sta bene, i nostri auguri perchè ritorni in presto in forma e al lavoro insieme a noi.

incidente telerama

incidente telerama3

incidentetelerama3

Articoli correlati

La denuncia di un’animalista: un cane è stato rapito dal rifugio per ripicca

Redazione

Carcassa sotto il treno: potrebbe essere di un animale

Redazione

Falsi braccianti, maxi truffa all’Inps: 49 a processo

Redazione

In auto con 8 kg di droga, in manette corriere

Redazione

Idrocarburi nell’invaso del Pertusillo, si accendono i fari sull’acqua che beviamo

Redazione

Ladri al “Globo”, abbandonano cassaforte per l’arrivo dei vigilanti

Redazione