Serra di Marijuana in casa: un arresto a Lama

Scoperta dai militari una serra di marijuana in una villetta della popolosa frazione tarantina. Finisce un manette il presunto responsabile

marijuana

TARANTO- Una “serra” per la coltivazione di marijuana è stata scoperta dai militari del Nucleo di Polizia Tributaria di Taranto. Il ritrovamento è avvenuto nel corso di controlli a contrasto del traffico di droga nella zona di Lama.  Le Fiamme Gialle, a seguito di una mirata attività info-investigativa, una volta acquisita la certezza che all’interno di una villetta della popolosa frazione tarantina erano occultate sostanze stupefacenti, hanno eseguito una perquisizione, rinvenendo due involucri di cellophane contenenti rispettivamente hashish e marijuana.

Nel corso dell’attività operativa i Finanzieri hanno notato, abilmente occultata, una piccola porticina che conduceva ad un locale attiguo all’abitazione, adibito a magazzino, ove i militari hanno scoperto una vera e propria “serra” di piante di marijuana. L’ambiente era stato trasformato adeguatamente per permettere la crescita delle piante con un sofisticato sistema di illuminazione, areazione e riscaldamento. 

Arrestato il presunto responsabile.