Emma, la voce del Salento sbarca all’Eurovision Song Contest con “La mia città”. Video

LECCE- Emma Marrone, orgoglio salentino, è pronta per rappresentare la sua terra all’appuntamento di Copenaghen dell’Eurovision Song Contest , in programma dal 6 al 10 maggio prossimi. Il brano con cui Emma gareggerà a questo evento musicale è “La mia città”, canzone contenuta nell’album “Schiena vs schiena”.

Il singolo è un pezzo pop/rock. Ottimamente arrangiato. Colpisce soprattutto il videoclip ufficiale, pubblicato su YouTube proprio in questi giorni. Nella clip ritroviamo una Emma decisamente diversa, in uno stile elettro-rock , simil Lady Gaga. Un look grintoso, tosto, degno di lei e della sua forza e passione che la inondano ogni volta che canta una canzone.

Dalla vittoria ad Amici di Maria de Filippi , a cui è seguita quella al Festival di Sanremo, la grintosa salentina ne ha fatta di strada. Cresce… e con lei il suo talento.

E così, ora, dopo aver conquistato l’Italia, Emma è decisa a far amare la sua voce salentina anche all’estero, partendo proprio dalla finale tedesca dell’Eurovision 2014, un evento musicale a cui partecipano ogni anno giovani cantanti provenienti dalle varie nazioni europee.

Non resta che farle un in bocca al lupo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*