Profumo di solidarietà al Corso “Professione Modella/o”: un assegno per i bimbi di CuoreAmico

Durante la consegna dei diplomi dei candidati al Corso "PROFESSIONE MODELLA/O" è stato consegnato un assegno all'Associazione CuoreAmico Onlus, nella persona del dr. Giuseppe Peluso

cuore3

LECCE- Si è svolto presso l’Auditorium dei Giardini d’Atena di Lecce, alla presenza dei docenti, la consegna dei diplomi dei candidati al Corso “PROFESSIONE MODELLA/O”, iniziativa promossa da Giovanni Conversano.

Nel corso della serata è stato consegnato un assegno all’Associazione CuoreAmico Onlus, nella persona del dr. Giuseppe Peluso, responsabile del Comitato Scientifico di Cuore Amico, un assegno, offerto dal contributo di allievi e docenti  del team di “Professione Modella”.

“Nel nostro piccolo, avendo vissuto sulla nostra pelle determinate dinamiche,-dichiara Conversano- abbiamo cercato di trasmettere ai partecipanti la nostra esperienza. Un ringraziamento va a CuoreAmico, a cui ho scelto di devolvere parte del ricavato perchè è una realtà che vediamo sul nostro territorio. Ho sposato la causa di CuoreAmico perchè ci credo, ed è stata occasione per me, trasmettere ai miei allievi quelli che sono i valori della solidarietà”.

cuore

 

cuore2

cuore3

cuore4