Sport

Il Lecce riceve il Pontedera, diretta stadio su Telerama

LECCE- Lecce in campo in cerca della vittoria. Oggi in via del Mare i giallorossi ospitano il  Pontedera. Lerda   ha convocato venti calciatori dei quali 5 sono della Berretti. “Siamo in emergenza – afferma  -, ma gli assenti ora contano zero” . 

Infatti ora le  attenzioni del tecnico giallorosso si concentrano sull’undici da schierare contro i toscani per il match che rappresenta la ripartenza dopo lo stop inatteso di Viareggio.  Sicuro il ritorno ad una difesa a quattro con Sales e Rullo che dovrebbero prendere le consegne per le corsie laterali. A rimanere fuori potrebbe essere Marcus Diniz. Il brasiliano preferirebbe un ruolo da centrale. Ad ogni modo Martinez e Abruzzese sembrano certi di una maglia da titolare.

Non se la passano meglio i toscani. Il tecnico Indiani deve anche lui rinunciare a qualche pedina. Il Pontedera siede, ora, in fondo alla carrozza play off.

Arbitrerà la partita Caso della sezione di Verona. Fischio d’inizio alle 14,30

Come sempre Telerama seguirà in diretta la partita casalinga del Lecce con la tribunetta dallo stadio via del Mare e dagli studi di “Diretta Stadio” a partire dalle ore 14,00 con le immagini e la telecronaca della partita , in diretta dalla tribuna stampa del Via del Mare. Nel post-partita i commenti a caldo, le interviste dei protagonisti in collegamento dalla sala stampa.

Articoli correlati

LBA, Tortona espugna il PalaPentassuglia, Brindisi ko

Redazione

Lecce, ai giallorossi pensa il nutrizionista Spedicato

Redazione

Il Lecce Primavera ospita la Salernitana: il programma del settore giovanile

Redazione

Serie C, per la V.Francavilla Miceli alla firma. Il Taranto sogna Varela

Redazione

Il Taranto porta a casa un punto: 0-0 a Viterbo. Zona rossa sempre molto vicina

Redazione

Basket/A2, HDL Nardò a Cento in cerca di continuità e conferme

Redazione