Cronaca

Ladri in città, svaligiati due appartamenti

LECCE- Topi d’appartamento in città , di sera, tra le 20 e le 21. Due colpi uno dei quali ha fruttato un bottino consistente, l’altro invece sembra essere andato a vuoto perchè nonostante l’abitazione sia stata messa a soqquadro non sembra mancare nulla.

Questo almeno quanto dichiarato dal proprietario dell’appartamento di via Buonarroti che al rientro, venerdì in tarda serata, ha trovato una finestra forzata e l’inequivocabile passaggio dei ladri. Cassetti e armadi sottosopra, vestiti per terra, stanze in disordine. I ladri però non hanno trovato quello che cercavano e sono fuggiti a mani vuote.

Stessa scena quella che si è presentata agli occhi dei proprietari di un appartamento di via Petrelli, sempre in città. I topi d’appartamento sono riusciti ad entrare arrampicandosi su un’impalcatura. Alle 20 era già buio e nessuno li ha notati. Questa volta il bottino è stato ingente, diverse decine di migliaia di euro in gioielli : monili in oro, delle sterline, 50 euro in contanti e poi un Rolex fiammante della padrona di casa.

Sono stati gli agenti ad intervenire appena scattato l’allarme e gli uomini della scientifica a cercare tracce sull’identità dei ladri.

Articoli correlati

Fuoco alle stoppie, ma le fiamme lo raggiungono: ustioni gravi per un uomo

Redazione

Topi all’Agenzia delle Entrate: uffici “costretti” al secondo piano

Redazione

Matrimonio Cristel Carrisi: quasi 40mila visualizzazioni per il servizio di Telerama che Romina posta su Fb

Redazione

Affittuari all’estero, casa occupata abusivamente da un ricercato: un arresto

Redazione

Atto vandalico ai danni della “cassetta rossa”

Redazione

Malore in acqua: muore sub di 59 anni

Redazione