Marra: “Debiti Lupiae preoccupanti. Lavoriamo insieme a un piano industriale”

Marra segretario del PD di Lecce: "La grave situazione debitoria della Lupiae Servizi non deve ricadere ancora una volta sulle tasche dei cittadini leccesi"

marra

LECCE- In merito ai disastrati conti della Lupiae Servizi interviene Fabrizio Marra segretario del PD di Lecce: “La grave situazione debitoria della Lupiae Servizi non deve ricadere ancora una volta sulle tasche dei cittadini leccesi. E’ di tutta evidenza dalla pubblicazione dei dati del collegio sindacale e del C.d.A. che il buco dei conti della società municipalizzata è ben più alto degli 850.000 euro a cui ha fatto riferimento l’amministrazione comunale fino ad adesso, ammontando complessivamente a diversi milioni di euro, tra perdite di bilancio e debiti con il fisco.Così non si può più andare avanti. Più volte il Comune di Lecce è intervenuto semplicemente per rimpinguare, con i soldi dei leccesi, la fallimentare gestione della azienda partecipata dall’amministrazione comunale.

Occorre- conclude-  adesso un vero piano industriale, affinché si comprenda da dove la Lupiae Servizi possa reperire le risorse per stare sul mercato, senza accumulare sofferenze: l’opposizione è pronta a collaborare“.