“Stop Tv” torna su Telerama, puntata dedicata alla fuga dei cervelli

Torna questa sera su Telerama Stop Tv, il format ideato dal giornalista Michele Montemurro e presentato da Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli.

rep stop tv 4

LECCE- A distanza di sei mesi dalla prima edizione, riparte questa sera, alle 24, la programmazione televisiva di Stop Tv, il format ideato dal giornalista Michele Montemurro e presentato da Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli. Il tema della prima puntata è dedicato alla fuga di cervelli, con un’intervista esclusiva al rettore dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, il professor Antonio Uricchio.

Nel corso della puntata ci saranno altri servizi realizzati a docenti e a studenti universitari baresi e salentini e al popolo della notte della discoteca Cromie, per sapere se e come possiamo dire stop alla fuga di cervelli, passando dalla riflessione di John Elkann, secondo cui i giovani non trovano lavoro perché stanno bene a casa.

Stop Tv è un programma settimanale di intrattenimento e approfondimento che va alla ricerca del senso di insoddisfazione delle persone sui temi d’attualità, della durata di 24 minuti.

rep stop tv

rep stop tv 3

rep stop tv 4