Forza Italia, nominati i coordinatori provinciali. Europee: incontro Fitto-Berlusconi

Sono stati nominati in serata i vertici provinciali di Forza Italia. Antonio Gabellone confermato coordinatore provinciale, sarà affiancato da 4 vice. Sulle Europee incontro Fitto-Berlusconi

forza italia

ROMA- In serata,  sono stati nominati i vertici provinciali di Forza Italia. Silvio Berlusconi ha convocato a Roma i nuovi coordinatori: sta provvedendo a vagliare personalmente ogni singola nomina. Antonio Gabellone è stato nominato Coordinatore provinciale: una conferma annunciata.

Il presidente della Provincia di Lecce sarà affiancato da 4 vice coordinatori: Angelo Tondo, Simona Manca, Antonio Barba e Mirella Bianco. Nonostante qualche polemica, tutto è filato liscio. Ieri, è stato conferito un altro importante incarico a Roberto Marti: il parlamentare salentino sarà il tesoriere regionale di Forza Italia.  

Più tesa la situazione per quanto riguarda i rapporti tra Fitto e Berlusconi, dopo il veto posto dal Cavaliere sulle candidature dei parlamentari alle europee. L’ex ministro ha intenzione di misurare la sua leadership con i voti, nonostante la contrarietà di Berlusconi.