Enel: coach Bucchi fa 100

Domenica prossima a Cantù coach Bucchi siederà per la centesima volta sulla panchina dell'Enel basket. La società gli ha regalato una maglia celebrativa

coach Bucchi

BRINDISI- Domenica prossima l’Enel basket ha la possibilità di allungare su Cantù. Infatti, il calendario della Lega A metterà di fronte canturini e biancazzurri brindisini. Domenica scorsa la squadra brianzola è stata superata da Montepaschi Siena perdendo così la seconda poltrona della classifica lasciata all’Enel basket che è, attualmente, la più immediata inseguitrice di Armani Milano.
Il 16 marzo prossimo scontro diretto tra bianco-blu e biancazzurri con la possibilità per Dyson e soci di allungare sui canturini e rimanere in stretto contatto con Armani Milano.

La prossima partita in trasferta rappresenterà per Bucchi un traguardo importante. Il coach dell’Enel basket taglierà, infatti, le 100 presenze in biancazzurro. Per l’occasione la società e la squadra hanno omaggiato coach Bucchi con una maglia celebrativa. Bucchi ha collezionato finora 52 incontri di Lega A, 38 in LegaDue nel torneo 2011/12 e 9 in Coppa Italia tra A e LegaDue.