Cronaca

Tragedia a Lecce: uomo tenta il suicidio sparandosi col fucile

LECCE- Ha imbracciato un fucile da caccia,  se l’e’ puntato contro e ha fatto fuoco.  Ha provato a togliersi la vita così Mario Bruno,  un imprenditore 60enne di Lecce, trovato in fin di vita dai suoi familiari questa sera in aperta campagna,  alle spalle della sua abitazione di via Vercelli.

La tragedia intorno alle 21.  Un ‘ambulanza del 118 lo ha subito portato in ospedale dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.  Le sue condizioni sono molto gravi.  Il colpo lo ha infatti raggiunto al  volto.

Mario Bruno,  titolare di un azienda di refrigerazione,  già da qualche ora mancava da casa. E i suoi familiari lo cercavano. La lo attenzione è stata attirata dal rumore dell’ esplosione e poi la scoperta della tragedia.  Ora le indagini sono in corso.  

Sul posto è intervenuta la polizia e gli uomini della scientifica che hanno esaminato i luoghi e l’ arma che pare non fosse legalmente  detenuta.  Mario Bruno non avrebbe lasciato alcun biglietto per spiegare il motivo del suo gesto. Ma le indagini si stanno concentrando su eventuali problemi economici,  forse proprio nella sua attività.  Se così fosse si tratterebbe dell’ennesimo gesto disperato da parte di un imprenditore soffocato dalla crisi economica. 

Articoli correlati

Scandalo Asl, Corso e Ferrari scelgono il silenzio

Redazione

275, diffida al Cipe Per annullare le delibere che approvano il progetto

Redazione

Minaccia di morte via posta al presidente dell’Antiracket

Redazione

Un riconoscimento allo ‘steward-eroe’ Marco Marchello

Redazione

Nonna-coraggio mette in fuga il ladro

Redazione

Comitato delle periferie: “Noi dimenticati, chiediamo il rimborso della Tasi”

Redazione