Lecce, chi dorme nell’anfiteatro?

Chi abita all'interno dell'anfiteatro di Piazza S. Oronzo? Se lo chiede un nostro telespettatore dopo aver documentato con queste foto la presenza inequivocabile di una persona sdraiata sotto un cumulo di coperte dalle quali , guardando attentamente, si vedono spuntare due piedi

piedi copy

LECCE- Chi abita all’interno dell’anfiteatro di Piazza S. Oronzo? Se lo chiede un nostro telespettatore dopo aver documentato con queste foto la presenza inequivocabile di una persona sdraiata sotto un cumulo di coperte dalle quali, guardando attentamente, si vedono spuntare due piedi.

Sugli scalini che portano alla nicchia si vedono delle scarpe, mentre all’interno ci sono degli sgabelli, dei cartoni, e dei vestiti. È evidente che qualcuno ha scelto il monumento di Lecce come ricovero e lì trascorre le sue giornate.

foto anfiteatro 1 x rep dillo a telerama

foto anfiteatro 2 x rep dillo a telerama

piedi copy

Non è certo un bel biglietto da visita per i turisti commenta il nostro telespettatore che ha scritto al nostro indirizzo mail dilloatelerama@gmail.com chiedendo interventi immediati.

Anche voi potete scrivere a dilloatelerama@trnews.it per segnalarci disagi, ingiustizie, disservizi.  È un filo diretto con la redazione di Trnews. Inviateci le vostre segnalazioni corredandole di foto o video amatoriali.