Viareggio-Lecce, la diretta in esclusiva su Telerama e in streaming su Teleramawebtv

Lecce in trasferta contro il Viareggio. La partita, come sempre, sarà trasmessa in diretta, in esclusiva, su Telerama e in streaming su TeleramaWebTv. it. Fischio d'inizio alle 14,30. Collegamenti dalle 14,00

viaREGGIO_LECCE_DIRETTA

LECCE- La squadra giallorossa è pronta a scendere in campo per il secondo anticipo di giornata consecutivo: quello contro il Viareggio.

Per l’occasione mister Lerda sta valutando la possibilità di dare un nuovo assetto tattico alla squadra che potrebbe così tornare al vecchio credo del 3-5-2, modulo adottato contro il Perugia alla sua prima sulla panchina giallorossa quando è subentrato a Moriero.

Vincere non sarà semplice anche perché di fronte la formazione giallorossa avrà una squadra con cinque sconfitte consecutive sul groppone. Lerda infatti, non sottovaluta il Viareggio che non sta vivendo un felice momento in campionato e tiene tutti sulla corda. Serve umiltà e concentrazione per vincere.

La partita del Lecce sarà possibile vederla solo attraverso il canale 12 del digitale terrestre di Telerama (o in streaming su teleramawebtv.it). Il tutto a partire dalle 14 per gli aggiornamenti pre partita.

Alle 14,30 invece calcio di inizio con la telecronaca affidata al collega Tonio De Giorgi.