Taranto con la testa al derby. La società valuta nuovi soci

Clemente sarà disponibile per il derby con il Grottaglie. Riccio e Carloto verso il forfait. Papagni prepara la sfida di domenica mentre il presidente Nardoni interviene sulla possibilità di avere nuovi soci.

papagni2

TARANTO- A pochi giorni dal derby con il Grottaglie ci sono buone notizie che arrivano dall’infermeria per mister Papagni. L’attaccante Clemente è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo dopo aver saltato qualche seduta a causa di una lombalgia. Non sembra invece essere recuperabile il difensore Riccio che lamenta ancora una caviglia gonfia che non gli ha permesso di allenarsi con il resto dei compagni.

La sua presenza per domenica è in forte dubbio. Qualche dubbio c’è anche per  il brasiliano Carloto, il quale potrebbe saltare l’appuntamento di domenica a Grottaglie. Intanto a tenere banco sono anche le vicende extracalcistiche che riguardano la società rossoblu’. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, è intervenuto il presidente del sodalizio jonico Nardoni che si è espresso tra le altre cose, sulla possibilità dell’ingresso di nuovi soci palesata da Petrelli.

“Personalmente – ha detto Nardoni –  non conosco queste sue intenzioni proprio perché non mi confronto con lui da diversi giorni. Quando mi spiegherà meglio l’ipotesi di nuovi soci pronti ad entrare allora ne discuteremo. Inoltre – ha concluso – a breve mi confronterò con gli attuali soci per vedere cosa ne pensano a riguardo”.