Sport

Enel, Jackson scalpita per la sfida con il Caserta

BRINDISI- Con Milano a due soli punti di distacco in classifica l’Enel Basket è autorizzato a continuare a sognare nonostante abbia perso il primato della classifica. Con la zona paly off ben salda nelle proprie mani la squadra di coach Bucchi mette ora nel mirino la Pasta Reggia Caserta sperando in un passo falso dei lombardi.

Per Dyson e compagni è’ il secondo match consecutivo davanti al proprio pubblico pronto a sostenere i beniamini biancazzurri come sempre. Con il Caserta è deciso a farsi valere e a mettere in mostra le proprie qualità il nuovo play Jackson arrivato dal campionato georgiano.

Il play-guardia ha sottoscritto un contratto di un solo mese e punta a rinnovare l’accordo con la società attraverso prestazioni convincenti e determinanti. L’occasione dopo l’esordio domenica scorsa con il Reggio Emilia è presto data per l’asso georgiano. Coach Bucchi intanto punta a recuperare in questi ultimi giorni qualche indisponibile per arrivare al confronto senza particolari emergenze.

 

Articoli correlati

Brindisi: serve un attaccante. Ufficializzato l’esterno difensivo Nicolao. A mister Danucci il “Premio Atleta di Taranto 2023”

Redazione

Happy Casa Brindisi, dopo il tris cerca il poker, con il Verona

Redazione

Brindisi, domenica ammessa solo la vittoria

Redazione

Cantù-Enel: i brindisini difendono il secondo posto

Redazione

Ladro per necessità, arrestato l’ex portiere del Nardò Calcio

Redazione

Lecce, che tonfo: 4-0 a Salò

Redazione