Enel, Jackson scalpita per la sfida con il Caserta

Punta a mettersi in mostra e dimostrare il suo valore per rinnovare il contratto, attualmente di un mese, con l'Enel basket il nuovo play Jackson. Domenica al Palapentassuglia arriva il Pasta Reggio Caserta.

enel basket

BRINDISI- Con Milano a due soli punti di distacco in classifica l’Enel Basket è autorizzato a continuare a sognare nonostante abbia perso il primato della classifica. Con la zona paly off ben salda nelle proprie mani la squadra di coach Bucchi mette ora nel mirino la Pasta Reggia Caserta sperando in un passo falso dei lombardi.

Per Dyson e compagni è’ il secondo match consecutivo davanti al proprio pubblico pronto a sostenere i beniamini biancazzurri come sempre. Con il Caserta è deciso a farsi valere e a mettere in mostra le proprie qualità il nuovo play Jackson arrivato dal campionato georgiano.

Il play-guardia ha sottoscritto un contratto di un solo mese e punta a rinnovare l’accordo con la società attraverso prestazioni convincenti e determinanti. L’occasione dopo l’esordio domenica scorsa con il Reggio Emilia è presto data per l’asso georgiano. Coach Bucchi intanto punta a recuperare in questi ultimi giorni qualche indisponibile per arrivare al confronto senza particolari emergenze.