Brindisi, Chiricallo ritrova Troiano per il centrocampo

Il tecnico del Brindisi avrà a disposizione Troiano per la sfida con il Real Metapontino, squadra che cerca disperatamente punti salvezza. I biancazzurri dopo lo stop con il Marcianise cercano invece punti per la zona play off.

brindisi calcio

BRINDISI- Il Brindisi è pronto a cancellare la debacle di domenica scorso contro il Marcianise e guarda al match di domenica contro il Real Metapontino come occasione del riscatto. Mister Chiricallo ha chiesto ai suoi ragazzi di ritrovare la giusta determinazione e le adeguate motivazioni senza prestare attenzione ai valori che il prossimo avversario esprime in classifica. I tre punti sono fondamentali per la formazione biancazzurra per non perdere contatto con la zona play off diventata a questo punto l’obiettivo unico della stagione.

Il Real Metapontino ha necessità di punti per conquistare la salvezza e quindi l’esito del match, nonostante il gap in termini di qualità sia evidente sulla carta, non è affatto scontato. Mister Chiricallo ritrova Troiano a centrocampo, un recupero importante per il tecnico che potrà così ricomporre il tandem sulla mediana Troiano-Pollidori binomio che offre buone garanzie di rendimento.