Cronaca

Picchiata dal compagno con l’attizzatoio, giovane donna perde il bambino

RACALE- I calci, i pugni e persino i colpi inferti con un attizzatoio. L’ennesimo litigio tra una coppia di conviventi di Racale è finito nel più drammatico dei modi: la vittima della violenza inaudita di un uomo di 30 anni, Cosimo Caro, ha perso il bimbo che aveva in grembo.

Una certezza che i carabinieri della compagnia di Casarano che martedì sera hanno arrestato l’uomo avranno solo caro cosimocon il referto dei medici del reparto di ginecologia dell’Ospedale di Casarano, dove la donna è stata ricoverata. Di certo la 35anne, convivente e compagna del suo aguzzino, era incinta ed ora non lo è più. Non è in buone condizioni, ed è in stato di choc. Sarà difficile per lei dimenticare l’accaduto.

A causare l’aborto sarebbero state, probabilmente, le botte ricevute. Anche con attizzatoio, ha raccontato la donna, l’arnese in ferro usato nei camini. I carabinieri al loro arrivo in casa, non lo hanno trovato, ma è stato sufficiente constatare le condizioni in cui si trovava la donna per ammanettarlo.

Cosimo Caro, già agli arresti domiciliari per uno scippo, episodio avvenuto a novembre in una città emiliana, ora è stato portato in carcere per maltrattamenti e lesioni che se fosse accertato l’aborto, diventerebbero gravissime.

Articoli correlati

Malore in crociera, passeggero salvato in extremis

Redazione

Inchiesta Torre Veneri, il gip: “No all’archiviazione”

Redazione

6 cuccioli in un cassonetto, parte un esposto per maltrattamenti

Redazione

Auto contro scooter, centauro 54enne in ospedale

Redazione

Bimba investita in via Leuca, individuata l’auto pirata

Redazione

Cade mentre fa parkour sui tetti, 16enne in Rianimazione

Redazione