Enel, Jackson gira subito bene

Positivo l'esordio per l'ultimo arrivato Joshua Jackson. Ha un contratto di un mese, ma spera di rimanere con l'Enel Brindisi

Jackson_Josh1

BRINDISI- L’Enel continua a preparare la sfida di domenica prossima contro Caserta. E’ il secondo impegno consecutivo interno per la formazione biancazzurra, seconda in classifica insieme a Cantù dietro alla capolista Milano che gode del vantaggio di due soli punti. Nella partita vinta domenica scorsa contro Varese si è potuto vedere all’opera anche l’ultimo arrivato Joshua Jackson.

L’accoglienza ricevuta dai nuovi compagni e da coach Bucchi, nonché i primi allenamenti hanno accelerato il suo inserimento in squadra destando una buona impressione. Il play guardia, 29 anni, arrivato dal campionato georgiano ha un contratto di un solo mese, ma le probabilità di rinnovo sono alte anche perché per Bulleri il recupero è lontano. Per lui la stagione sarebbe finita.

Intanto oggi la squadra festeggia coach Bucchi per i suoi 56 anni. Il coach bolognese, che in passato è stato alla guida anche di Olimpia Milano conquistando due finali scudetto, è all’Enel Brindisi dall’estate 2011.