Brindisi, obiettivo play off

Il Brindisi deve solo pensare ai play off. Il primo posto è ormai lontano. Domenica prossima arriva il Real Metapontino.

chiricallo

BRINDISI- Accantonato ogni sogno di promozione diretta, il Brindisi pensa al secondo obiettivo stagione, cioè ai play off. Oggi la squadra di Chiricallo non occupa nessuna delle quattro posizioni disponibili per disputare gli spareggi promozione. La società, nonostante il periodo tutt’altro che positivo, sta cercando di far sentire tutto la propria vicinanza e il proprio apporto alla formazione biancazzurra spronandola a dare il masso in questa parte finale di campionato.

Dalla prossima partita contro il Real Metapontino, il Brindisi dovrà cercare di guadagnare terreno nei confronti delle squadre che lo precedono in classifica, vale a dire Marcianise, Taranto, Francavilla sul Sinni e Monopoli.

La terza sconfitta nelle ultime 4 partite invita ad una seria riflessione. Riflettori puntati soprattutto sull’atteggiamento difensivo che merita attenzioni particolari da parte di Chiricallo e della squadra.