Cronaca

Rapinarono due studentesse? Restano in carcere i due indagati

LECCE- Restano in carcere Hamid Mamdouh di 36 anni e Azelarab El Bouknali di 30 anni, i due uomini di origini marocchine accusati di aver aggredito e rapinato due studentesse spagnole la sera del 20 febbraio in piazzetta Castromediano.
Si è svolto oggi l’interrogatorio di convalida dell’arresto davanti al gip Alcide Maritati. I due indagati hanno respinto le accuse ma le loro parole evidentemente non sono state ritenute sufficienti. Le due ragazze dopo essere state ripetutamente importunate, sono state seguite, aggredite e rapinate della borsa e dei cellulari.

Qualche giorno più tardi un’amica delle ragazze aggredite ha riconosciuto uno dei due in un pub del centro storico ed ha subito chiamato la polizia. All’arrivo degli agenti i due si erano pero già dileguati, salvo poi comparire di nuovo, questa volta nella pizzeria mamma rosa. Erano entrati con la pretesa di consumare senza pagare e di fronte al rifiuto dei proprietari uno dei due aveva spaccato una bottiglia di birra e con il vetro rotto aveva cominciato a minacciarli. Il giudice ha convalidato l’arresto in carcere.

Articoli correlati

Incendio distrugge villetta al mare, è mistero

Redazione

Prima il furto, poi le fiamme: mistero a Torre Suda

Redazione

Botti di fine anno: leggere le etichette per evitare drammi

Redazione

Duplice omicidio Campi Salentina, il pm invoca l’ergastolo per Perrino e Cippone

Redazione

#nicastrosvegliati, 6 Comuni contro l’assessore: “Ecotassa ingiusta, ci opporremo”

Redazione

Assegnazione casa popolare: archiviazione per Taurino

Redazione