Sport

Il Taranto torna alla vittoria

TARANTO- Tanta sofferenza per il Taranto contro l’ultima in classifica, la Puteolana. I rossoblù portano a casa la vittoria grazie a un gol di Balistreri. La formazione di Papagni è costretta a giocare in dieci per più di un tempo, dal 27′ della prima frazione di gioco quando Prosperi si vede sventolare il rosso dal signor Capasso di Firenze.
Una vittoria importante per la squadra tarantina nel pomeriggio in cui vincono tutte le squadre che precedono e le due compagini che seguono il Taranto, Francavilla sul Sinni e Monopoli. L’allenatore rossoblù schiera la squadra con un 3-5-2: in porta c’è Marani; difesa composta da Riccio, Caiazzo e Prosperi; a centrocampo Viscuso, Muwana, Ciarcià, Migoni e Mignogna; in attacco Molinari e Balistreri. Gli ospiti si oppongono con un 4-3-3.

La prima emozione del match arriva al 19′, sugli sviluppi di un calcio di punizione: sfortunato Prosperi che centra il palo e dopo il portiere Despuches che salva su Migoni; il centrocampista tarantino è fermato dall’estremo avversario anche sul successivo calcio d’angolo.

Al 27′ ingenuità di Prosperi che commette fallo nella metà campo avversaria.

Articoli correlati

È un esperto-giovane Lecce: Corini aspetta i tifosi

Redazione

Pierotti: “Sono qui per vincere. I tifosi? come gli argentini, passionali”

Redazione

Primavera 1: si riparte, ecco i convocati. Il ritiro a Cotronei

Redazione

L’Enel esce allo scoperto. La sfida è lanciata

Redazione

Silvia Carofalo a Piazza Giallorossa: “Il nostro è un progetto che richiede tempo. Che bello il calore dei tifosi”

Redazione

Scavone dimesso, via al recupero che potrebbe essere più lungo

Redazione