Il Martina travolge il Poggibonsi

In Seconda Divisione il Martina batte 4-0 il Poggibonsi. La Squadra di Napoli resta ancora in zonaq retrocessione

calcio

MARTINA- In Seconda Divisione il Martina supera 4-0 il Poggibonsi. Finisce secondo pronostico la partita tra la formazione salentina, a caccia di punti salvezza, e la squadra toscana.Il Martina è sceso in campo con Bleve in porta; Zampano, Salvatori, Zammuto e Memolla in difesa; De Martino e Gai mediani bassi; Ilari , Guadalupi e Arcidiacono dietro a Montalto.

L’equilibrio si rompe nella ripresa, al 14′, quando Ilari servito da Arcidiacono batte il portiere avversario.Cinque minuti dopo il raddoppio della squadra martinese con Ilari che restituisce il favore a Arcidiacono, il quale anticipa il portiere. Al 25′ la terza rete del Martina porta la firma di Zampano, il quale conclude un’azione personale con un diagonale vincente. La quarta e ultima rete della formazione di Napoli arriva all’ultimo minuto con Masini, subentrato al 20′ a Guadalupi).

Un successo che tiene in corsa la compagine allenata da Napoli verso il traguardo salvezza che, probabilmente, deve passare attraverso i play out. Con questa vittoria davanti al pubblico amico il Martina resta, comunque, in zona retrocessione diretta, ma la griglia play out è a soli due punti.

Il primo tempo si chiude con un solo gol di vantaggio dei padroni di casa ed è quello realizzato da Ilari al 25′. In avvio di secondo tempo arriva il raddoppio di Arcidiacono e al 71′ la terza rete di Zampano. Al 90′ c’è gloria anche Masini che fissa il punteggio sul 4-0. Domenica prossima trasferta sul campo del Tuttocuoio.