Si schiantano sulla rotatoria, salvi per miracolo

Incidente alle porte di Alezio dove intorno alle 4.30 una Toyota Yaris ha perso il controllo, si è capovolta ed è finita in fiamme. A bordo c'erano un ragazzo di 26 anni e una ragazza. Salvi per miracolo

incidente3

ALEZIO- Miracolosamente illesi dopo che l’ auto ha preso fuoco. E’ successo tra Gallipoli ed Alezio all’alba di oggi. Protagonisti, una ragazza e un 26enne di Alezio che era alla guida di una Toyota Yaris.

All’altezza di una rotatoria, per cause ancora da stabilire, il giovane ha perso il controllo dell’auto che, dopo essersi ribaltata più volte, si è schiantata contro un muretto ed ha preso fuoco. Il conducente, che è riuscito a mettersi in salvo, insieme alla ragazza che era con lui, senza riportare alcuna ferita, si sarebbero poi allontanati dal luogo dell’incidente.

I carabinieri lo hanno identificato e rintracciato. Il ragazzo è stato poi sottoposto a successive analisi del sangue per determinare il tasso alcolemico. L’esito ha confermato i sospetti degli investigatori: i valori hanno confermato lo stato di ebrezza che hanno portato al ritiro della patente.