Cronaca

Abusò di una ragazza in viale Lo Re: a processo un indiano

LECCE- Avrebbe abusato di una ragazza appena 18enne in pieno centro a Lecce. L’avrebbe abbracciata, palpeggiata e avrebbe tentato di trascinarla fino ai bagni pubblici, dove, forse la situazione sarebbe degenerata.Accusato di violenza sessuale, è stato rinviato a giudizio un 33enne di origini indiane, Omprakash Dhaka.

Nei giorni scorsi si è celebrata l’udienza preliminare davanti al giudice Giovanni Gallo. L’imputato non si è presentato: da qualche tempo di lui si sono perse le tracce.

I fatti contestati risalgono al 6 aprile 2011. La ragazza, classe 93, passeggiava tranquilla su viale Lo re, quando è stata avvicinata da un uomo robusto di origini indiane. Lui l’ha abbracciata, palpeggiata, e ha provato a trascinarla verso i bagni pubblici, quando è intervenuto un giovane che ha evitato che accadesse il peggio.

Subito è scattata la denuncia e le indagini sono riuscite ad accertare l’identità del presunto aggressore. Nel corso dell’udienza preliminare la 18enne non si è costituita parte civile nel processo, che si aprirà il 4 aprile prossimo.

Articoli correlati

Usura, estorsioni e multinazionali truffate: 26 arresti

Redazione

Furto e ricettazione di rame, sgominata la ‘banda dell’oro rosso’

Redazione

Distrutto il Bambinello di Guagnano

Redazione

Atti illegittimi in campagna elettorale, Mele denuncia in Procura

Redazione

Colacem verso riduzione emissioni, resta nodo carbonile scoperto

Redazione

Una rete per “comunicare” il territorio

Redazione