Taranto, vietato mollare

In serie D il Taranto prova a riprendere la corsa verso il primo posto. Oggi allo Iacovone i rossoblù affronteranno la Puteolana

papagni2

TARANTO- In serie D il Taranto ospiterà la Puteolana. I rossoblù devono vincere per non allontanarsi ulteriormente dal primo posto occupato dal Matera. Il tecnico Papagni ha chiesto alla squadra di credere ancora nella promozione diretta e la partita contro i campani è un test per capire se i rossoblù credono davvero nella possibilità di inserirsi nella corsa promozione diretta. Il Taranto dovrebbe schierarsi con il 3-5-2. Davanti al portiere Marani agiranno Ricci, Caiazzo e capitan Prosperi. A centrocampo Viscuso, Muwana, Ciarcià e probabilmente Mignogna e Clemente. In attacco Molinari e Balistreri.
Arbitrerà la partita Capasso di Firenze.

Intanto la società rossoblù comunica di aver risolto i problemi tecnici con Booking show. Pertanto, quanti hanno sottoscritto ad inizio stagione l’abbonamento del cuore possono ritirare un tagliando, solo presso la segreteria dello stadio Iacovone, per assistere a Taranto – Puteolana.