Schianto a contro un palo, 17enne in Rianimazione

E’ grave il bilancio di un incidente avvenuto nella notte a Casamassella, frazione di Uggiano la Chiesa. 5 giovanissimi amici si sono schiantati con l'auto contro un palo. Ora una ragazza di 17anni è in Rianimazione e lotta tra la vita e la morte

ambulanza

UGGIANO LA CHIESA- Un sabato sera finito nel peggiore dei modi per una comitiva di giovanissimi amici di Giurdignano finiti con l’auto contro un palo dopo essere usciti di strada.

Il brutto incidente poco dopo la mezzanotte in una via del centro abitato di Casamassella, frazione di Uggiano la Chiesa. I 5 ragazzi, alcuni non ancora 18enni, erano su una Fiat 500.

Il conducente per motivi ancora tutti da chiarire, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato su un palo a ridosso del muro di cinta di un ‘ abitazione. Un impatto violentissimo in seguito al quale sono rimasti tutti feriti e bloccati tra le lamiere. Sono stati i vigili del fuoco e il personale del 118 a tirarli fuori uno per uno. Ad avere la peggio una 17enne, è lei ad aver riportato le ferite più gravi. Per lei la corsa in ospedale, al Vito Fazzi e poi il ricovero in Rianimazione.

La ragazza, non ancora 18enne, è in gravi condizioni . Ferite lievi per gli altri 4 amici. I carabinieri di maglie stanno cercando di ricostruire l’accaduto accertando le loro condizioni e cercando di capire il motivo del drammatico schianto.