CronacaEventi

Marò, figlia di Latorre tenta scalata al Grande Fratello: scartata

TARANTO- Giulia ha provato ad entrare al Grande Fratello. Superata una serie di selezioni, è stata scartata proprio al rush finale. È la storia di migliaia di persone che ogni anno tentano la scalata al magico mondo della televisione. Ma la vicenda di Giulia nasconde un dettaglio: il cognome. Giulia Latorre è la figlia di Massimiliano, che è uno dei due militari italiani detenuti in India e accusati di aver ucciso due pescatori.
Lei ci sperava, e ieri era sembrato potesse essere tra i quindici finalisti. Poi la doccia gelata arrivata da Andrea Palazzo, autore della trasmissione: “Era telegenica, ma non era il caso di prendere la figlia di un marò in attesa di essere giudicato in India. È una vicenda troppo delicata, noi non speculiamo su certe cose”.

Latorre (il padre) non potrà vedere Latorre (la figlia) in televisione. Almeno per il momento. Qualche giorno fa aveva guardato la compagna, Vania Ardito, calcare il palco del Festival di Sanremo. Prima di scartarla gli autori ci hanno pensato a lungo. Ma alla dine hanno deciso di virare su altre storie: quella di un ex “vu cumprà” del Senegal, una modella che perse un braccio in un incidente stradale, una coppia gay e una ex obesa “maestra” di make up.

Articoli correlati

La filosofia scende in spiaggia: il filosofo di salvataggio pronto a rianimare

Redazione

Gli Aro smembrano le unioni dei Comuni, Napolitano blocca la legge regionale

Redazione

Allarme rientrato a Ugento: ritrovato il 51enne scomparso

Redazione

Costi di costruzione nel mirino GdF, i dirigenti preparano la difesa

Redazione

La verità di Guadagnolo sul dissesto che “si doveva evitare”

Redazione

Droga e guida in stato di ebbrezza: raffica di denunce e patenti ritirate

Redazione