Lecce-Ascoli, Miccoli segna i 2 gol della vittoria

Il Lecce continua a scalare la vetta. Al via Del Mare, la partita è terminata 2-1. Con questa ennesima vittoria i giallorossi agganciano il Perugia, almeno fino a domenica.

stadio lecce sera

LECCE- La squadra di mister Lerda non molla la presa. Il Lecce continua ad aver sete di serie B. Al via Del Mare, la partita è terminata 2-1. Con questa ennesima vittoria i giallorossi agganciano  il Perugia, almeno fino a domenica. 

Queste le formazioni in campo:

Lecce: Caglioni, D’Ambrosio, Lopez, Papini, Martinez, Abruzzese, Ferreira Pinto, Amodio, Bogliacino, Miccoli, Beretta. A disp: Perucchini, Sales, Vinetot, Rullo, Salvi, De Rose, Barraco. Allenatore: Lerda

Ascoli: Pazzagli, Di Gennaro, Giacomini, Capece, Scognamillo, Magliocchetti, Greco, Carpani, Cipriani, Colomba, Tripoli. A disp: Ronchi, Gandelli, Schiavino, Iotti, Ruzzier, Minnozzi, De Iulis. Allenatore: Destro

Marcatori: 9 e 46 pt Miccoli, 13 st Capece

Ammonito: 29 pt Scognamillo
Recupero: 2 min pt, 4 min st

Una partita intensa, in cui i padroni di casa hanno dato il massimo. Grande Miccoli che con i suoi due gol è riuscito a regalare una nuova vittoria e un nuovo passo avanti verso la vetta, nonostante il gol della squadra ospite giunto nel secondo tempo.

curva lecce

 

 

stadio lecce sera

 

 

via del mare