Enel: arriva Jackson, vice Bulleri a tempo

E' atterrato ieri all'aeroporto di Brindisi il vice Bulerri a tempo scelto dall'Enel per sostituire l'infortunato Bulleri. Darril Jackson si presenta ai tifosi: "Fisicamente sono pronto e non vedo l'ora di lavorare ocn Bucchi".

basket

BRINDISI- E’ sceso dall’aereo sorridente,assicurando massimo impegno ed una condizione fisica già ottimale. Il nuo Play “a tempo” dell’Enel Basket Brindisi, Darryl Joshua Jackson, è atterrato ieri all’aeroporto del Salento con la mission, non facile, di sostituire Bulleri. Ma anche con chi vuole giocarsi le sue carte in un mese di contratto che, chissà, potrebbe anche essere esteso.  “Sono molto contento – ha spiegato Jackson– e ho avuto modo di seguire l’andamento del campionato e so che questa squadra lotta per il primo posto. Ho visto che si tratta di un grande gruppo, con un grande allenatore. Fisicamente – ha aggiunto il play – guardia – sono pronto e non vedo l’ora di lavorare con il nuovo coach, del quale ho sentito parlare davvero molto bene”.

La new entri brindisina è reduce da un campionato tutto sommato buono nella Superleague georgiana. Con la maglia del Sokhumi Tbilisi, Jackson ha viaggiato ad una media di 16,3 punti, con 3,2 recuperi, 3,5 assist a partita con percentuali dignitose quali il 75% nei tiri liberi, il 53% da due e il 33% da tre.