Via del Mare, questa sera Lecce-Ascoli. Diretta stadio su Telesalento

Questa sera al Via del mare, alle 20.45, il Lecce nell'anticipo della nona giornata di ritorno riceve l'Ascoli. I giallorossi, con una vittoria, aggancerebbero il Perugia, almeno fino a domenica. Diretta stadio su Telesalento.

via del mare

LECCE- Lecce-Ascoli: questa sera si gioca al via del Mare.  “Per la gara con l’Ascoli siamo un po’ contati a livello numerico. Per quanto riguarda il portiere non ho ancora deciso chi partirà dal primo minuto, ma comunque siamo in buone mani”, afferma mister Lerda che si ritrova a fare i conti con alcune assenze importanti. Tra queste Diniz, il quale non ha recuperato completamente dal problema alla caviglia sinistra. Restano ai box anche Sacilotto e Bellazzini mentre non dovrebbero esserci problemi per Beretta e Miccoli. Anzi, proprio ieri, il capitano è stato prosciolto dalla Commissione disciplinare in merito ad alcune frasi offensive nei confronti del giudice Falcone. 

La partita di questa sera sarà diretta da Bellotti della sezione di Verona.  Fischio d’inizio alle 20.45.

In esclusiva, per questa sera,  Telesalento (canale 73 del digitale terrestre) seguirà in diretta la partita casalinga del Lecce con la tribunetta dallo stadio via del Mare e dagli studi di “Diretta Stadio” a partire dalle ore 20,15 circa con le immagini e la telecronaca della partita , in diretta dalla tribuna stampa del Via del Mare. Nel post-partita i commenti a caldo, le interviste dei protagonisti in collegamento dalla sala stampa.