Enel Basket, in arriva il nuovo play

Questione di ore e poi l'Enel basket avrà il nuovo play. Resta da superare qualche ostacolo ma la società ha fretta di assicurare il nuovo giocatore a coach Bucchi che intanto prepara il riscatto contro il Varese.

enel basket

BRINDISI- Dopo aver perso il primato in classifica l’enel basket brindisi senza drammi prepara il matcgh casalingo contro il Varese. La squadra lombarda ha esonerato il tecnico Frates domenica sera e al palapentassuglia si presenterà con la carica suonata dal nuovo allenatore. Il Brindisi invece nell’ultimo turno ha evidenziato con la sconfitta con il reggio Emilia, limiti nell’organico. Coach Bucchi contava numerose assenze tra queste la piu’ imporante quella di un play di spessore. La società è da tempo sul mercato per assicurare al coach il sostituto dell’infortunato Bulleri e la scelta sembra ormai essere dettata, tanto che l’annuncio del nuovo giocatore sembra essere questione di ore.

L’ostacolo piu’ grande è il placet delle società di appartenenza dei giocatori contattati che hanno dato disponibilità a vestire la maglia biancazzurra. Intanto però mercato a parte, l’enel basket punta al riscatto con il Varese e rilanciare le proprie quotazioni in classifica.