Auto contro muretto, muore sul colpo 27enne di Latiano

Perde il controllo della sua Ford C Max e si schianta contro i massi. Muore sul colpo il 27enne di Latiano Giampiero Vacca

vacca

LATIANO- L’auto sbanda e poi finisce violentemente contro un muretto a secco. Non c’è stato nulla da fare per il 27enne di Latiano Giampiero Vacca, morto sul colpo a seguito del tremendo schianto della sua auto contro un muretto a secco che costeggia la provinciale per Latiano.

Il giovane, intorno alle 19,30, era a bordo della sua Ford C Max quando, per cause ancora in corso d’accertamento, ha perso il controllo del mezzo che, quindi, ha sbattuto contro i massi. Non è ancora chiaro se qualche altra auto possa essere coinvolta nel tragico incidente.

Sul posto, allertati dagli automobilisti di passaggio, i vigili urbani, i carabinieri di Latiano e un mezzo del 118. A nulla, però, sono serviti i disperati tentativi di rianimare il giovane operati dai paramedici.

Operaio, grande appassionato di pesca e videogiochi, Giampiero era molto conosciuto in paese. Decine, sul suo profilo Facebook, i messaggi degli amici.

vacca2