Torna in campo il Brindisi

Dopo il turno di sosta il Brindisi tornerà in campo domenica prossima ospite del Real Marcianise. La squadra di Chiricallo insegue un posto play off

chiricallo

BRINDISI- Dopo una domenica a far da spettatore il Brindisi si appresta a tornare in campo. Nell’ultimo turno le squadre che precedono immediatamente la squadra biancazzura non hanno fatto risultato pieno: sia la Turris sia il Monopoli non sono andate oltre un pareggio nei rispettivi incontri. E la Gelbison pure visto che ha preso un punto sul campo del Gladiator. Il Brindisi dunque è fermo a quota 35, a tre punti dal primo posto utile per partecipare ai play off. La squadra di Chiricallo, che ha smaltimo pi postumi post derby, riprenderà la sua corsa da Marcianise, attuale vice capolista con tre lunghezze di ritardo dal Matera.

Dalla squadra di Chiricallo si attende una risposta positiva dopo il derby perso a Taranto. E la pausa sarà servita al tecnico biancazzurro per mettere a puntino alcune situazioni che hanno influito in maniera negativa sulla squadra in questo primissimo periodo della sua gestione. “Dobbiamo trovare continuità” ha detto il tecnico del Brindisi Chiricallo.