Il Grottaglie punito da un autogol. Al D’Amuri passa la capolista

Il Grottaglie di mister Pettinicchio rende la vita difficile alla corazzata Matera ma si arrende di misura con un autogol di Botticini nel primo tempo. La squadra di Cosco sempre piu' lanciata in classifica.

Grottaglie calcio - logo

GROTTAGLIE- Al Grottaglie non riesce l’impresa di fermare la capolista Matera e aggiungere punti pesanti alla propria classifica in chiave salvezza. Per la squadra di Pettinicchio è la prima sconfitta casalinga del girone di ritorno. A decidere l’incontro un autogol di Botticini al 25esimo minuto del primo tempo.

Nonostante la reazione dei padroni di casa, il Matera non ha corso grandi pericoli limitandosi ad amministrare il risultato. La partita si è fatta cattiva nel secondo tempo facendo registrare due espulsioni, una per parte. Sono stati gli ospiti a rimanere per primi in inferiorità numerica, ma solo per tre minuti perché Carretta è stato seguito subito dopo dal grottagliese Fumai.

Il Grottaglie, nonostante la sconfitta, rimane a un punto dalla zona che permetterebbe alla formazione di Pettinicchio di evitare i play out. Domenica prossima trasferta a Monopoli.