Cronaca

Conferenza annullata, l’ira del centrodestra: “Evidenti divisioni nella maggioranza”

BRINDISI- “È grave che la maggioranza abbia fatto mancare il numero legale alla riunione odierna dei capigruppo e abbia fatto annullare quella di domani nelle quali si sarebbe dovuto discutere delle proposte da approvare nel prossimo Consiglio comunale sul polo industriale ed energetico. Non si può essere assenti in un momento come questo dimostrando a tutti che sono evidenti le divisioni all’interno dei gruppi che sostengono il Sindaco”.
Intervengono così i gruppi consiliari di Forza Italia, Futuro e libertà, Brindisi Avanti Veloce, La Puglia prima di tutto e Movimento Regione Salento dopo l’annullamento della conferenza dei capigruppo in vista del consiglio sull’energia.

” Noi siamo pronti – si legge in una nota congiunta- con le nostre proposte che avremmo voluto depositare ufficialmente in queste riunioni, come previsto, e lavorare per una intesa unica dell’intero Consiglio comunale data la rilevanza del tema, ma non ci è stato consentito neanche di discuterne. Questo atteggiamento manca di rispetto al Consiglio comunale ed alla città che da quella riunione si attende tanto”.

Articoli correlati

Bollette milionarie, è duello legale Comune-Unicredit

Redazione

Sommersi dalle alghe, San Cataldo insorge

Redazione

Sfascia uno sportello automatico e minaccia gli agenti con un machete: arrestato 33enne

Redazione

Schianto fra 3 auto, un ferito

Redazione

Imprese e tecnologia, la nuova sfida dell’economia salentina

Redazione

Xylella, la contraddizione sui fumi finisce in Procura. Quando Arpa diceva: “Noi ignorati”

Redazione