Sport

Taranto, 20 anni fa l’ultima volta a San Severo

TARANTO- E’ stata una settimana particolare per la società rossoblu’ che dopo la bella vittoria nel derby con il Brindisi ha visto minata la propria serenità da voci di corridoio che riguardavano la solidità della società.
Il vice presidente Petrelli alla vigilia del match con il San Severo, ha tranquillizzato i giocatori garantendo che lui e il presidente Nardoni manterranno i loro impegni fino alla fine, perché il progetto Taranto continuerà. Ma ora si pensa al campionato al prossimo avversario. Tornano ad incrociare i propri destini calcistici San Severo e Taranto dopo circa 20 anni. Bisogna infatti fare un bel passo indietro nel tempo per scovare l’ultimo e unico precdente tra le due formazioni. Era la stagione 1994/95 la categoria era la serie D.

Il Taranto in quella occasione perse il confronto per 3-1. Oggi la squadra di Papagni ha in mente un solo obiettivo, vincere il piu’ possibile prima dello scontro diretto con il Matera, attualmente primo in classifica e giocarsi in quell’occasione il tutto per tutto per la promozione diretta.

Articoli correlati

Brindisi a Sassari con Gentile sfida l’ex Bucchi

Redazione

Il Taranto chiede strada alla Gelbison

Redazione

Appuntamento col grande Basket con Terzo Tempo, questa sera su Telerama

Redazione

POST MATCH – Baroni: “Ci siamo, giusta mentalità” e Di Mariano: “Felice per il gol, siamo vivi”

Redazione

Corini: “La mia squadra ha un’anima. La Spal? Organico importante”

Redazione

Happy Casa Brindisi, ultimi giorni di vacanza, il 16 agosto raduno in città

Redazione