Gubbio-Lecce, la diretta in esclusiva su Telerama e in streaming su Teleramawebtv

Lecce in trasferta sfida il Gubbio. La partita, come sempre, sarà trasmessa in diretta, in esclusiva, su Telerama e in streaming su TeleramaWebTv. it. Fischio d'inizio alle 14,30. Collegamenti dalle 14,00

guBBIO_LECCE_DIRETTA1

LECCE- L’anticipo tra Perugia e Benevento è terminato con un punto a testa e in caso di vittoria a Gubbio, il Lecce potrebbe ridurre ad appena tre lunghezze la distanza dal secondo posto.”Quella di oggi è una gara molto tosta, il Gubbio, che è stato tra le prime squadre che ho affrontato in questo campionato, è una squadra che ha dei valori. Non so dire se questa sarà la più difficile delle prossime gare, però, di sicuro, sarà una partitaccia, nel senso che avrà un coefficiente di difficoltà molto alto. Il Gubbio dispone di giocatori abili nelle ripartenze e in difesa hanno gente d’esperienza“, afferma mister Lerda.

Il tecnico giallorosso ha a disposizione diversi giocatore da mandare in campo, ma forse sta anche studiando qualche variazione per scardinare la difesa umbra.

In difesa dovrebbe tornare Martinez a fare coppia con Abruzzese con Lopez e D’Ambrosio laterali bassi. Davanti alla difesa si ricompatta l’asse Amodio – Papini. Sulle corsie esterne potrebbero esserci le novità piu’ importanti.

Se a destra in ballottaggio ci sarebbero Ferreira Pinto e Barracco, sull’out di sinistra una maglia da titolare è contesa da Doumbià e Beretta. Miccoli dovrebbe essere il terminale offensivo di riferimento. La storia ci regala un solo precedente, guardando alle gare disputate in terra umbra.

Vincendo il Lecce si porterebbe a piu’ cinque in classifica dal Benevento, allontanando dunque l’insidia di un possibile aggancio, al tempo stesso però guadagnerebbe due punti sul Perugia che quindi sarebbe di fatto nel mirino dei giallorossi con soli tre punti di vantaggio.

A dirigere il match sarà il signor Valerio Marini. Fiscio d’inizio alle 12.30

Dunque vedere la partita del Lecce sarà possibile solo attraverso il canale 12 del digitale terrestre di Telerama (o in streaming su teleramawebtv.it). Il tutto a partire dalle 12 per gli aggiornamenti pre partita.

Alle 12,30 invece calcio di inizio con la telecronaca affidata al collega Tonio De Giorgi.