Whatsapp non funziona! Su Fb è caos: salentini contro Zuckerberg

Dalle 19.30 non è possibile inviare e ricevere messaggi con WhatsApp: i salentini si lamentano su Facebook

facebook-whatsapp-1

LECCE- Comprendi quanto sia utile e importante un’applicazione solo quando viene a mancare. Dalle 19.30 di questa sera tutti i salentini e il resto degli utenti del mondo sono nel “panico”: Whatsapp non funziona.
Su Facebook tutti cercano di avere una risposta. Tutti cercano di capire quale sia il problema. Tante le lamentele, tante le battute contro Zuckerberg, che avrebbe deciso di acquistare Whatupp per la cifra record di 19 miliardi di dollari.

“Qui a Lecce si è piantato WhatsApp, non è che Zuckerberg non ha pagato la prima bolletta?”, scrive uno dei tanti utenti salentini che si lamentano su Fb. E ancora: “Zuckerberg, tieniti Facebook e ridacci Whatsapp”

“Ma era necessario questo?? Il sistema funzionava già…e poi bisognava aspettare proprio Sabato?? Italia solo tu…e per fortuna che adesso il sistema è a pagamento!! Zuckerberg, tieniti Facebook e ridacci Whatsapp….”

“Ok, Mark. Sei più potente di Renzie. Ora, però, ridacci Whatsapp”.

Di tutto e di più. Il momentaneo “off” di Whatupp non è andato giù a molti salentini e non. Ma, per ora, il problema non si risolverà riavviando il cellulare o  facendo un aggiornamento.

Anzi pare che la stessa WhatsApp abbia confermato il disservizio al sito Bgrindia.com e annunciato che sta già cercando di risolvere il problema. Attualmente l’app per smartphone parte ma non riesce a connettersi ai server, e c’è chi ipotizza un sovraccarico del sistema: non sarebbe la prima volta che accade, specie nei fine settimana, quando il traffico è più intenso.