Politica

Salvatore Antonazzo nominato Vice Presidente MRS

LECCE- Il Presidente Paolo Pagliaro, proseguendo nell’opera di organizzazione del movimento sul territorio, anche in virtu’ dell’accordo federativo siglato con il movimento politico-culturale Azione e rinnovamento ha conferito l’incarico di Vice Presidente per il Movimento Regione Salento a Salvatore Antonazzo.

Salvatore Antonazzo, Consigliere comunale e presidente della Commissione Ambiente – Sviluppo e Pianificazione del Territorio del Comune di Nardò -un territorio con forti e indiscusse potenzialità come il Salento non può camminare con il freno a mano tirato -afferma in neo vice Presidente. ‘Il mio impegno sarà quello di perseverare nella ricerca di soluzioni riformiste che aiutino questa regione a uscire dalla secche che l’hanno costretta ad annaspare nel mare delle incertezze’.

Personalità combattiva, pronta a lottare per i valori e gli ideali in cui crede. Si dice favorevole alle idee, ai progetti e alle azioni politiche del Movimento Regione Salento.

Articoli correlati

L’assemblea dei radicali salentini accoglie il Segretario nazionale Magi

Redazione

Fitto ai vertici forzisti: “Aprite discussione libera o continuate con epurazioni”

Redazione

Fitto tenta la rivoluzione in Puglia, fa dimettere i coordinatori delle Province. Vitali: “Ora il rilancio, mi hanno evitato il Commissariamento”

Redazione

Fornari, appello al Pd: “Stop alle lotte, sì a coalizione che pensi al bene della città”

Redazione

Aeroporto, fuoco amico contro Consales. Il Pd: “Arrogante, trova pace. Da qui si vola”

Redazione

Obama sosteniene la realizzazione del gasdotto Tap

Redazione