L’Enel Basket tenta il colpo a Reggio Emilia

Nella Lega A di basket l'Enel Brindisi sarà impegnata questa sera a Reggio Emilia: la capolista biancazzurra divide il primato con Milano. Palla a due al Pala BiGi alle 20,30

basket-francavilla

BRINDISI- Senza farsi distrarre dall’attesa del nuovo play che sostituirà l’infortunato Bulleri, l’Enel Basket è pronta a scendere sul parquet per affrontare il Reggio Emilia in quello che sarà l’anticipo di Lega A. 

Un match ostico per il team di coach Bucchi, un avversario che ha dimostrato di poter fare bene anche senza elementi di primo piano attualmente out per infortunio. Gli avversari dell’Enel vantano in ogni caso giocatori dello spessore di  Kaukenas o di James White nonché di Angelo Gigli ultimo innesto di mercato.

La squadra di Piero Bucchi nell’anticipo della quinta giornata di ritorno, proverà nell’impresa di espugnare il PalaBigi, contando sul carattere dei suoi ragazzi che hanno dimostrato che nelle difficoltà riescono a trovare la forza per farsi valere.

Curiosità nel sorteggio sulla terna arbitrale che dirigerà il match. Con il Signor Mazzoni ci saranno infatti anche il brindisino Dario Morelli e il tarantino Paglialunga.