Francavilla 2014, Attanasi ringrazia gli alfaniani

Attanasi: "Esprimo la mia più sincera gratitudine nei riguardi del gruppo giovanile di Noi Centro - Nuovo Centrodestra per l'occasione di confronto, crescita e stimolo"

Domenico-Attanasi

FRANCAVILLA- “Non posso non esprimere la mia più sincera gratitudine nei riguardi del gruppo giovanile di Noi Centro – Nuovo Centrodestra per l’occasione di confronto, crescita e stimolo “. A dichiararlo è, appunto, il candidato sindaco di Idea Domenico Attanasi a margine dell’investitura arrivata dai giovani centristi.
“Non posso tacere – scrive Attanasi in una nota – la grande soddisfazione per il gradimento che gli stessi giovani amici hanno espresso nei confronti della mia persona e per l’indicazione quale possibile candidato sindaco. Attenderò con serenità le determinazioni dei vertici della nuova compagine politica, ai quali va dato atto di aver saputo cogliere in breve tempo le esigenze e le speranze di un gruppo giovane e capace, con il quale spero in ogni caso – conclude l’avvocato – di poter condividere, in futuro, progetti e responsabilità”.