Enel, Giuliani: “Ricerca complicata per il vice Bulleri”

“Al momento, per la sostituzione di Bulleri non ci sono giocatori liberi e che facciano al nostro caso. Non è un problema economico”. Queste alcune dichiarazione del general manager dell'Enel basket Giuliani

enel basket

BRINDISI- Mentre l’Enel basket continua la preparazione della prossima partita in casa di Reggio Emilia, in casa biancazzurra si registrano le dichiarazioni del general manager Giuliani. “Al momento non ci sono giocatori liberi per le nostre esigenze – ha detto il dirigente -. Non è assolutamente un problema economico ma, in questa fase della stagione, nessuna squadra vuol privarsi di questo o quel giocatore – continua Giuliani -. Cerchiamo un atleta in forma, con esperienza, in grado di integrarsi presto”.

Giuliani parla dunque della prossima sfida di campionato che attende l’Enel. “Sabato affronteremo Reggio Emilia: una squadra di valore che si è ulteriormente rinforzata, tutt’altro che distratta dagli impegni in coppa. Noi, come consuetudine, scenderemo in campo concentrati e determinati nonostante le difficoltà che abbiamo da qualche tempo anche per allenarci, non solo per l’assenza di Bulleri: anche Formenti continua ad allenarsi a a parte e Chiotti è appena rientrato in gruppo”. Giuliani infine parla dei prossimi obiettivi.

“E’ logico che un pensierino ai play-off lo facciamo ma sappiamo bene che mancano ancora tante partite, quindi continueremo a lavorare intensamente settimana per settimana, senza distogliere l’attenzione dal nostro obiettivo primario: fare sempre bene, dare sempre il massimo”.